As2, con l'utile di bilancio ben 204 mila euro ai soci

Domenica 3 Maggio 2015
Un utile di esercizio che supera i 300 mila euro. L'aumento del numero dei soci con una decina di dipendenti in meno e il taglio dei costi dei servizi.
Sono i risultati annunciati dall'amministratore unico Roberto Magaraggia durante la discussione e l'approvazione all'unanimità del bilancio 2014 della partecipata As2 confermati anche da chi la monitora a livello centrale.
«Mi complimento con voi soci - ha aggiunto Magaraggia - perché avete fiducia in questa giovane società che ha prodotto sempre attivi di bilancio dalla sua nascita nel 2010. Gli oltre 300 mila euro, al netto delle imposte, sono un ottimo risultato e, tolta la riserva legale e straordinaria, ben 204 mila euro verranno distribuiti ai soci.
Dopo l'ultimo aumento di capitale che ha portato dieci nuovi soci per un totale di 54, gli obiettivi che As2 si propone di raggiungere sono quelli di aumentare i propri servizi sia in maniera orizzontale con un ventaglio più largo di clienti, che verticale ampliando i servizi offerti a ciascun utente, in base agli indirizzi dati dal Comitato di controllo presieduto dal vice sindaco di Occhiobello Davide Diegoli.
«Sono orgoglioso di ripagare la vostra fiducia che ha fatto in modo che fossi indicato a presiedere questa importante società - ha concluso Magaraggia - e credo che i risultati ottenuti siano la riprova che si può ben operare con ottimi dipendenti, una valida direzione e soprattutto amministratori accorti che possono in ogni momento rendere di quanto fanno ai cittadini polesani».
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci