A spasso per il centro tra buona musica, shopping e cani

Giovedì 24 Luglio 2014
“Le notti bianche del giovedì” si avvia alla conclusione. Ormai la manifestazione, organizzata dal Consorzio Tutt'in piazza con il supporto del Comune, che unisce lo shopping e la musica in centro storico, era diventata un impegno fisso nel capoluogo, ma questa sera si svolgerà il penultimo appuntamento.
Sperando che il meteo, in questa estate pazzerella, sia dalla parte degli organizzatori, anche stasera il ritmo del rock, del blues e del pop si spargerà per le strade del cuore di Rovigo accompagnando tutti coloro che non resistono alla tentazione di fare acquisti sotto le stelle. Ma siccome il divertimento non è fatto di solo shopping, “Le notti bianche del giovedì” uniranno alla possibilità di fare acquisti nei negozi del centro fino a mezzanotte allo spettacolo, alla cultura e allo sport.
L'appuntamento di questa sera, come quello di giovedì scorso, vedrà protagonisti anche i migliori amici dell'uomo. Il consorzio Tutt'in piazza ha stretto una sinergia con La Lega per la difesa del cane per dare vita a simpatiche passeggiate a “sei zampe”. In piazza Matteotti dalle 21 sarà presente un gazebo informativo Nel corso della serata si potranno ricevere numerose informazioni riguardo l'attività dell'associazione.
L'organizzazione degli eventi delle “Notti bianche del giovedì” è in continuo divenire, assicurano gli organizzatori, motivo per cui il Consorzio si è affidato alla tecnologia dei social network per informare gli utenti delle varie novità.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci