Traffico, un fine settimana da bollino rosso

Venerdì 31 Luglio 2015
TRIESTE - Fine settimana da bollino rosso. La giornata odierna, quella di domani e domenica saranno contraddistinte da traffico intenso sulla rete autostradale di Autovie Venete. Per oggi in particolare si prevedono in entrambe le direzioni di marcia intensificazioni dei flussi a partire dal tardo pomeriggio. I mezzi pesanti non potranno circolare dalle 16 alle 22. Da quel momento potranno rimettersi in viaggio con inevitabili ripercussioni sulla circolazione.
La giornata più difficile sarà quella di domani, con probabili code in direzione Trieste ma anche in direzione Venezia e probabili rallentamenti alle uscite dei caselli "balneari". Sulla A23 Palmanova-Tarvisio, traffico intenso in direzione Palmanova e transiti sostenuti anche verso Tarvisio. In prossimità dell'interconnessione tra A23 e A24 Venezia-Trieste probabili code e congestioni, ma rallentamenti potranno verificarsi anche sulla A57 tangenziale di Mestre in direzione Venezia e lungo gli svincoli di uscita in direzione delle località costiere. Per i mezzi pesanti divieto di transito dalle 8 del mattino alle 22.
Ancora bollino rosso domenica con traffico intenso su tutta la A4 Venezia Trieste in entrambe le direzioni così come sulla A57 tangenziale di Mestre. Probabili code e rallentamenti in uscita alla barriera di Trieste Lisert e ai caselli di Latisana, San Donà di Piave e San Stino. Divieto di transito per i mezzi pesanti dalle 7 alle 22.(((batice)))

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci