Sfregiato con l'acido Si cerca una donna

Venerdì 27 Marzo 2015
PORDENONE - Una lite furibonda, poi lei gli ha lanciato in faccia una bottiglia che conteneva una miscela corrosiva. Un trentenne liberiano è in gravi condizioni all'ospedale di Udine, la donna che lo ha sfregiato è invece ricercata in tutto il Nord Italia da ieri mattina. Il grave episodio è successo poco prima delle 7 in un appartamento di via Marco Polo, a Pordenone. La coppia, che è in fase di separazione, ha avuto un dissidio. I vicini di casa li hanno sentiti urlare, poi al culmine della lite lei ha preso una bottiglia. Con un gesto repentino ha gettato l'acido contro l'uomo.
Sono stati gli stessi vicini di casa a soccorrerlo e ad accompagnarlo in pronto soccorso affinchè lo medicassero. Ma le condizioni della vittima sono apparse molto gravi, rischia di perdere la vista a un occhio. Dopo i primi accertamenti, il ferito è stato trasportato all'ospedale di Udine, dove ora si trova ricoverato in prognosi riservata.
Ad allertare le forze dell'ordine sono stati gli stessi medici del pronto soccorso. I primi a intervenire sono stati gli agenti della Squadra Volante, poi il caso è stato approfondito dalla Mobile. Al momento è stata raccolta soltanto la versione del liberiano. Della donna nessuna traccia fino a ieri sera. Diventata mamma circa sei mesi fa, potrebbe aver trovato rifugio a Bergamo, dove ha dei punti di riferimento. Una nota di ricerca è stata diramata a tutte le forze dell'ordine.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci