Scontro frontale a Cordenons Senza cintura donna ferita

Lunedì 26 Gennaio 2015
PORDENONE - Un altro incidente - avvenuto circa un'ora prima di quello in cui ha perso la vita il ciclista di Valvasone - era accaduto lungo la provinciale 51 a Cordenons, la strada che conduce verso il guado di Murlis.
Nello scontro tra due auto sono rimaste ferite tre persone: due giovani che viaggiavano sulla stessa vettura se la sono cavata con ferite molto lievi, mentre una donna, che era alla guida della seconda auto, ha riportato ferite più serie. Tanto da essere soccorsa dai medici dell'eliambulanza che era decollata da Udine. Dopo i primi soccorsi sul posto la donna è stata trasferita per i necessari accertamenti nell'ospedale del capoluogo friulano. Le sue condizioni non destavano particolari preoccupazioni, ma il tipo di traumi subiti (probabilmente anche un trauma cranico) hanno indotto il personale medico al trasferimento della paziente con l'elicottero. Gli agenti della stradale stanno anche verificando se, come pare, la conducente non indossasse le cinture.
L'incidente è accaduto verso le 12.30, a poca distanza dalle caserme di Cordenons. Secondo i primi accertamenti da parte della Polizia stradale di Spilimbergo lo scontro sarebbe stato frontale. Le precise cause sono al vaglio della polizia, ma non si esclude una invasione di corsia che sta compiendo verifiche sull'esatta dinamica. A riportare le ferite maggiori la conducente di una delle due vetture. L'auto dopo l'urto è finita nel fossato a bordo carreggiata. I due occupanti della seconda auto, due giovani, sono invece trasferiti in ambulanza nell'ospedale di Pordenone.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci