La Goccia di Carnia nella bottiglia design

Lunedì 6 Luglio 2015
FORNI AVOLTRI - Dopo aver festeggiato i suoi primi 40 anni con nuova immagine, nuovo marchio e nuove etichette per tutte le referenze, nel 2015 Goccia di Carnia - l'azienda di Forni Avoltri - si rinnova presentando la nuova bottiglia in vetro. Formato 75 cl a rendere la bottiglia arriva dopo una lunga fase di progettazione per un design dedicato a ristoranti, bar, hotel e locali. «Questo cambiamento nasce da un'esigenza sentita sia dall'azienda sia dai nostri clienti e dai distributori – spiega Lorenzo Snaidero, presidente di Goccia di Carnia – La nuova bottiglia in vetro è un ulteriore passo fondamentale verso la competitività nella ristorazione». Il mercato di riferimento di Goccia di Carnia resta in Friuli Venezia Giulia dove l'azienda mantiene la propria leadership e in Veneto, territorio che rappresenta un importante bacino di crescita; all'estero sta crescendo in diverse aree geografiche, in particolare Emirati Arabi e Russia.
Acquisita nel 2012 per il 100% dal fondo di private equity Avm Private Equity 1 SpA, Goccia di Carnia ha deciso di investire in una forte strategia di sviluppo puntando proprio su ciò che rende Goccia forte e unica: qualità dell'acqua e radicamento nel territorio. Con oltre 1 miliardo di litri anno, Goccia di Carnia è una delle sorgenti d'acqua oligominerale più ricche d'Europa: sgorga a 1370 metri di quota nel cuore delle Alpi Carniche, dalla fonte di Fleons e arriva all'interno dello stabilimento con un processo di imbottigliamento completamente automatizzato.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci