inbreve

Lunedì 1 Settembre 2014
UNIVERSITÀ TERZA ETÀ
Ute, si aprono le iscrizioni
È appena uscito il nuovo libretto con i programmi del trentatreesimo anno accademico dell'Università della Terza Età di Pordenone, che prenderà il via lunedì 29 settembre, alle 15.30, con la prolusione dedicata al tema “Sapori e saperi del territorio promozione e cultura dell'ospitalità”, che verrà tenuta da Sergio Lucchetta, presidente del Consorzio Pordenone Turismo. Da oggi sono aperte le iscrizioni al prossimo anno accademicoa. Per informazioni telefonare al numero 0434 365387 o consultare il sito www.centroculturapordenone.it/ute .
FIUME VENETO
Il fumetto in mostra
Oggi, alle 18.30, nell'aula magna della Casa dello studente di Fiume Veneto (via S Francesco, 37), presentazione del fumetto “il Reperto” secondo numero dell'avvincente saga, ambientata nella campagna friulana, di “Jack e Matrix: Archeologi” edito dalla Casa Editrice di Pordenone Safarà Editore.
IRSE
Corsi di lingue
Sono aperte fino al 10 settembre le iscrizioni ai corsi di lingue per adulti e ragazzi organizzati dall'Irse, presso il Centro Culturale Zanussi. Quest'anno le lezioni inizieranno a partire dal 22 settembre

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci