inbreve

Lunedì 6 Luglio 2015
COOP CONSUMATORI
Una serata all'opera
L'Associazione Tempo libero Coop consumatori Nordest organizza, sabato 11 luglio, nell'ambito di “Una serata all'opera”, una uscita all'Arena di Verona per assistere alla “Tosca” di Giacomo Puccini, melodramma in tre atti su libretto di Luigi Illica e Giuseppe Giacosa. Informazioni ed iscrizioni agli sportelli Atl nei punti vendita Coop Consumatori Nordest o telefonando ai numeri 335-7835183 e 370-3209146, fino ad esaurimento posti.
FONDO AMBIENTE
Suolo da scoprire
Il nuovo tema che il Fondo ambiente italiano propone alle scuole per l'anno scolastico 2015-2016 è "Suolo: un paesaggio da scoprire". Per affiancare i docenti, il Fai propone "SottoSopra", concorso per scuola dell'infanzia, primaria e media, che consentirà agli studenti di ricercare, studiare e comunicare la storia del suolo nel proprio territorio.
CENTRO ASD PRATA
Imparare la felicità
Agli iscritti e agli amici del Centro Culturale Giomaria Concina – Asd di Prata, oggi alle 20 (Area Verde accanto alla Chiesa di S. Giovanni – via S. Giovanni) "Impara a essere felice” sessione condotta da Cristina Gnan leader di Yoga della risata, aperta a persone di ogni età. Abbigliamento comodo e tappetino. Partecipazione gratuita.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci