Cantarutti sale al vertice delle Fiamme Cremisi

Venerdì 6 Febbraio 2015
SAN VITO - Nuovo Consiglio direttivo per la sezione atletica delle Fiamme Cremisi, dopo l'uscita di scena dell'ex responsabile Marco Turi e di alcuni tesserati. Coordinatore del gruppo è stato eletto Fulvio Cantarutti, che potrà avvalersi della collaborazione di Beniamino D'Italia, Raimondo Ordano, Giulia Nonis Falconi, Daniele Morassutti, Simone Bortolussi, Tiziana e Barbara Bertoia.
Nell'occasione il presidente Pio Langella ha presentato i programmi sportivi della stagione 2015, non senza tracciare un bilancio dell'annata appena conclusa. Resterà massiccia la partecipazione dei cremisini al circuito della Coppa Provincia di podismo, nonché ad alcune maratone nazionali e internazionali.
L'associazione organizzerà inoltre il sedicesimo Meeting Fiamme Cremisi, aperto a tutte le discipline sportive. Al Campus Gallo Cedrone, in località Rosa, a contatto con la natura verrà inaugurato un percorso di stretching con una settantina di esercizi (alcuni riservati ai disabili). Sarà inoltre evidenziato un percorso di allenamento per i podisti che intendano esplorare l'area golenale del Tagliamento, coniugando lo sport con la passione per la natura.
Le Fiamme Cremisi, come ha evidenziato Langella, contano ormai in decine di migliaia i chilometri macinati dai propri alfieri, che hanno le punte di diamante in Giacomo Salmaso (campione italiano nella 6 ore), Alessandro Avoledo, Massimo Martella (vincitore della Telethon individuale con 171 chilometri e vice campione italiano della 12 ore) e Sara Dall'Asen.
al.co.

© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci