Bolzonello, salvate il soldato Ryan

Domenica 1 Febbraio 2015
Salvate il soldato Ryan. Debora Serracchiani a Roma un giorno sì e l'altro anche, Sergio Bolzonello sulle sudate carte a correre da una crisi all'altra per cercare di salvare occupazione e lavoro. Debora Serracchiani intervistata su tutte le Tv nazionali a discettare del nuovo presidente della Repubblica, Sergio Bolzonello a confrontarsi con il calo di produzione dei produttori di asparagi e dei coltivatori di patate. Debora Serracchiani fresca come una rosa, Sergio Bolzonello con le occhiaie sempre più profonde come la fossa delle Marianne. Il vicepresidente ha deciso di appellarsi alla Commissione regionale pari opportunità. Questa volta dovrà tutelare un uomo: salvate il soldato Ryan.
Tessera ad onore. Il presidente della Provincia, Claudio Pedrotti, dopo esseri consultato con il sindaco di Pordenone, Claudio Pedrotti (non è un errore) scriverà una lettera al Presidente del Consiglio, Matteo Renzi e al ministro dell'Interno, Angelino Alfano. "A queste condizioni - dirà - basta inviare profughi a Pordenone e provincia perchè non siamo più in grado di accoglierli con dignità". La Lega ha deciso di consegnargli la tessera del partito "honoris causa" e si è aperto un dibattito sulla possibilità di sostenerlo nella prossima campagna elettorale. Adesso ha più ammiratori nel Carroccio provinciale che nel Pd e Fiume messi insieme.
Brontolo e Mammolo. La gente normale era convinta (e forse lo è ancora) che il progetto Pisus di cui tanto si parla per rilanciare la città sul fronte di commercio e opere pubbliche, fosse uno dei sette nani.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci