Asili nido comunali Inizia la gara per i posti

Lunedì 30 Marzo 2015
PORDENONE - Dall'1 al 30 aprile si raccolgono le iscrizioni per l'accesso ai nidi d'infanzia comunali dei bambini di età compresa fra i tre mesi e tre anni e per l'eventuale concessione del voucher per la frequenza ai nidi privati accreditati.
I bambini residenti con almeno un genitore nel Comune avranno la priorità nell'inserimento e se ci saranno posti disponibili potranno essere accolti anche i bambini provenienti da altri comuni, se convenzionati. Entro giugno sarà stilata la graduatoria, redatta sulla scorta della situazione lavorativa, della composizione del nucleo famigliare e dell'eventuale situazione di disagio, che determinerà l'ammissione ai nidi e l'assegnazione del voucher. Da luglio in poi le famiglie verranno informate dell'esito della domanda. Un'ulteriore possibilità di iscrizione verrà concessa dall'1 giugno al 15 dicembre e le domande entreranno in graduatoria da gennaio 2016 in caso di disponibilità di posti.
Ma si può presentare la domanda anche per i bambini la cui data presunta del parto è prevista entro il 31 maggio 2015 ed entro il 31 dicembre nel caso di domande presentate da giugno a dicembre.
La domanda di iscrizione, compilata sul modulo prestampato, con copia del certificato di vaccinazione del minore, dell'eventuale documentazione sanitaria e dell' Isee per chi richiede l'applicazione della retta agevolata. Tutte le informazioni sul sito www.comune.pordenone.it/infanzia.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci