Asfaltature e vacanze Modifiche alle corse del trasporto locale

Giovedì 2 Aprile 2015
PORDENONE - Lavori in autostazione, sospensione delle corse scolastiche, collegamenti con Piancavallo: diverse le novità in arrivo nei prossimi giorni per gli utenti del trasporto pubblico pordenonese.
Oggi dalle 8 sino al termine dei lavori (previsto per le 18) di riasfaltatura, le corsie di fermata dell'autostazione di via Oberdan saranno alternativamente sospese.
Da oggi a sabato, e martedì 7 aprile, saranno sospese, così come previsto dal calendario regionale, le corse aventi cadenza scolastica, che saranno riattivate da mercoledì 8 aprile. Saranno garantite le corse che servono il polo universitario di Pordenone (via Prasecco), che saranno sospese soltanto nella fascia oraria dalle 14.30 alle 19.10 di domani 3 aprile. Nel giorno di Pasqua saranno sospesi tutti i servizi urbani ed extraurbani.
Visto il prolungamento della stagione sciistica per il lungo weekend pasquale, Atap servirà Piancavallo, con partenze da Pordenone, Roveredo, e Aviano, anche sabato 4 aprile (secondo l'orario feriale), e lunedì 6 aprile (secondo l'orario festivo). Gli orari sono a disposizione nelle biglietterie aziendali e sono scaricabili dal sito www.atap.pn.it. In alternativa si può chiamare il numero verde gratuito 800101040.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci