Tenta di rubare una bici al pronto soccorso Sorpreso dagli agenti, finisce in manette

Lunedì 30 Marzo 2015
(D.V.) Sorpreso mentre tenta di rubare una bicicletta davanti al pronto soccorso. È finito in manette Manuel Fabris, 39 anni, originario di Chioggia (Venezia), di fatto senza fissa dimora.
Sabato scorso, alle 11, è stato trovato dagli agenti mentre cercava di tranciare con delle tenaglie la catena a cui era legata una bici nella rastrelliera dell'ospedale.
Era da un po' che la polizia controllava l'area dell'ospedale, dopo i ripetuti furti di biciclette, almeno una decina, accaduti negli ultimi giorni.
Per la polizia, potrebbe trattarsi dello stesso autore, viste le modalità. Ma si tratta ancora di ipotesi, che dovranno essere necessariamente confermate da ulteriori accertamenti.
È anche probabile, ipotizzano ancora gli agenti, che chi ha rubato le biciclette all'azienda ospedaliera avesse a disposizione un garage dove nasconderle per poi rivenderle a 20, 30 euro ciascuna.
Manuel Fabris è stato comunque arrestato con l'accusa di tentato furto. Aveva già avuto in passato guai con la giustizia per reati contro il patrimonio.
Inoltre, durante la perquisizione a cui l'uomo è stato sottoposto, gli agenti hanno trovato due grammi di marijuana. Ed è stato perciò segnalato alla prefettura.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci