Si rovesciano con il 4x4 sul rondò tre giovani finiscono all'ospedale

Lunedì 27 Aprile 2015
(C.Arc.) Un altro incidente stradale, all'una dell'altra notte, a Legnaro. Tre ventenni hanno rischiato la vita dopo aver trascorso qualche ora in compagnia di altri amici nei bar del Piovese. La loro Suzuki Samurai si è rovesciata lungo la Romea all'altezza della rotatoria che immette nel centro di Legnaro. Una fuoriuscita autonoma che non ha coinvolto altri mezzi in transito. Sul posto per i rilievi i carabinieri. L'auto sarebbe sbandata mentre affrontava la rotatoria, il conducente, C.U., di Dolo, non è riuscito a frenare e l'auto si è ribaltata.
Con il conducente c'erano altri due residenti di Dolo, M.A. e B.N. anche loro di vent'anni. Qualcuno ha prontamente chiamato il 118. Sul posto sono arrivati i sanitari del Suem di Piove di Sacco. A fatica i tre ragazzi sono stati liberati dalle lamiere e accompagnati al pronto soccorso. Il più grave è B.N. che guarirà in 35 giorni. Più leggere le prognosi per C.U.e M.A., che se la caveranno in una quindicina di giorni.
A quell'ora la Romea era ancora molto trafficata complice la giornata di festa che ha invogliato parecchi giovani a raggiungere i locali della movida piovese. La viabilità è tornata regolare dopo le 2 quando i carabinieri hanno terminato i rilievi e un carroattrezzi ha rimosso l'automobile incidentata. Nei prossimi giorni arriveranno gli esiti delle analisi alcolometriche effettuate sul conducente al pronto soccorso. Con l'arrivo della bella stagione su tutte le principali arterie verranno potenziati i posti di blocco. È troppo alto, infatti il numero di incidenti stradali che soprattutto nel weekend vede come protagonisti giovani automobilisti.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci