Razzia nelle cantine del condominio

Venerdì 31 Luglio 2015
In quanti erano i ladri? Durante la notte una banda di delinquenti ha fatto razzia in diciassette cantine di un condominio in via Siracusa 36, alla Sacra Famiglia. Per il momento avrebbero portato via due biciclette, ma i condomini stanno controllando cos'altro manca.
Non si sa a che ora i ladri sono entrati in azione. Probabilmente sono arrivati in via Siracusa 36 con un furgone. E hanno subito preso di mira le cantine sotterranee del palazzo.
Sono riusciti a scassinare indisturbati diciassette serrature. Forse avevano delle pile elettriche e hanno buttato tutto sottosopra.
Di solito, chi organizza questi raid sono malviventi dell'Est, specializzati in furti notturni e sempre hanno a disposizione un furgone.
La razzia è stata scoperta ieri mattina, quando il primo condomino è sceso in cantina. L'allarme è stato dato alla Centrale operativa della Questura e in via Siracusa sono arrivati gli agenti della Sezione Volanti.
Come si è detto, è evidente che sono state portate via due biciclette. Ma è ancora presto per dire che non è stato rubato niente altro. Le cantine sono tutte a soqquadro e ci vorrà del tempo perchè i proprietari riordino tutto e contino cosa c'è e cosa non c'è.
Di sicuro i malviventi hanno agito in velocità. Di norma queste bande riescono a mettere a segno anche più furti in una notte. Poi la refurtiva viene raccolta e portata oltre confine.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci