Predoni in azione entrano nelle abitazioni dalle finestre: rubati computer e gioielli

Venerdì 24 Ottobre 2014
(M.A.) Raffica di furti tra il pomeriggio di mercoledì e ieri notte. Ladri che non hanno paura di nulla. In via Del Cristo, al numero 336, sono penetrati in un'abitazione dalle finestre, mentre la proprietaria era in giardino a sistemare fiori e siepi. La donna non si sarebbe accorta di nulla. Una volta in casa sono riusciti a rubare 100 euro e alcuni gioielli. Quando la proprietaria si è accorta di essere stata derubata ha chiamato il 113 e in via Del Cristo è intervenuta una pattuglia della polizia.
Furto in un appartamento anche in via Sicilia 16. Il proprietario intorno alle 20.30 è rincasato e ha trovato la sorpresa. Anche in questo caso i predoni sarebbero entrati in casa da una finestra. Una volta all'interno hanno arraffato alcuni gioielli e sono scappati senza lasciare tracce. Il proprietario ha chiamato il 113 e in via Sicilia è arrivata una pattuglia della polizia. Come nel primo furto è intervenuta anche la Scientifica per rilevare eventuali impronte lasciate dai ladri.
L'altra notte invece i predoni sono entrati in azione nel negozio di computer "Mac 10" di via San Crispino in zona Stanga. Secondo un primo accertamento effettuato dal titolare i ladri avrebbero rubato sei computer più altro materiale. Il danno è da quantificare. Anche in questo caso in via San Crispino è intervenuta una pattuglia della polizia della sezione "Volanti". Gli agenti, in queste ore, stanno analizzando le immagini registrate da alcune telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Inoltre sono state prese eventuali impronte lasciate dai ladri. Si tratterebbe di una banda di predoni, forse dell'Est Europa, che sapevano già a chi vendere i computer rubati. Una sorta di furto su commissione.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci