Ogni Comune fa i suoi conti: le spese variano anche di molto

Domenica 1 Febbraio 2015
Le spese che i multati devono pagare per le sanzioni rilevate e inviate dal distaccamento di Este del distretto di polizia locale Pd5b, attivo in gran parte della Bassa Padovana, ammontano a 15,7 euro.
Ad Albignasego le spese di notifica per le sanzioni amministrative ammontano a 12 euro.
Nei Comuni di competenza dei vigili del Consorzio di Padova Ovest, ovvero Selvazzano, Rubano e Mestrino, la notifica a casa con raccomandata di un atto giudiziario costa 9,20 euro, che comprende sia le spese di spedizione sia quelle amministrative che sono pari ad 80 centesimi. I vigili del Consorzio notificano a casa le multe che non vengono contestate immediatamente, e quelle dove il conducente non è il proprietario della macchina. Nel 2013 il numero complessivo degli illeciti accertati è stato di 5667, di cui ben 4732 per divieto di sosta.
Per gli otto comuni del Distretto di Polizia locale Pd1A con capofila la municipalità di Cittadella, il costo della notifica è di 13,70 euro.
(Hanno collaborato Francesco Cavallaro, Michelangelo Cecchetto, Ferdinando Garavello, Alessandro Mantovani, Barbara Turetta)

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci