La mamma in attesa del secondo figlio Ore d'ansia in ospedale per i parenti

Lunedì 20 Ottobre 2014
«Un grande privilegio essere padre, specie se si è ancora figlio». Un'emozione affidata da Federico Tasso in attesa di diventare padre per la seconda volta ad un "tweet", nei mesi scorsi.
Un pensiero che lacera il cuore dopo che ieri ha perso la primogenita di 3 anni mentre la moglie Elena è ricoverata al reparto di ostetricia dell'ospedale di Padova. Lui ha atteso in area verde del Pronto soccorso i controlli medici, e lì è stato raggiunto dai genitori e dai suoceri in comprensibile ansia per le condizioni di Elena e del nascituro e dello stesso Federico.
Federico Tasso lavora per parecchi progetti comunali legati alla sua professione di architetto. Lei è agente immobiliare.
Federico ultimamente ha collaborato per l'unione dei Comuni del Medio Brenta (Cadoneghe e Vigodarzere) per la costruzione di una palestra. Laureatosi allo Iuav di Venezia, con particolare attenzione alle biotecnologie, è anche appassionato di tennis ed è socio del Tennis club di Dolo.
A Noventa Padovana la coppia era solita frequentare il bar Imperial che si trova proprio al confine con la provincia di Venezia.
Da tutti sono apprezzati per la loro simpatia e la loro capacità di stare in gruppo. Nel tardo pomeriggio di ieri la notizia della tragica morte di Lucia Tasso si è diffusa anche a Dolo, dove abita la famiglia, lasciando nello sgomento e nel dolore quanti ricordano la giovane coppia mentre spingeva la carrozzina della loro primogenita per le vie del centro storico.
Entrambi avevano scelto Dolo come luogo per far crescere la loro famiglia. Federico e Elena avevano fatto battezzare Lucia il 13 gennaio dello scorso anno proprio nella chiesa del centro dolese. Seppur residenti, per impegni lavorativi sono spesso fuori dalla Riviera del Brenta. La coppia, insieme alla loro amata Lucia, risiedeva da un anno in via Mantegna, mentre lo studio di Federico Tasso è in Calle dei Calafati, nel cuore del centro storico dolese. (((morbiatol)))

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci