inbreve

Martedì 26 Maggio 2015
STANGA
Pesta i poliziotti: tunisino in manette
Un normale controllo si è trasformato in un'aggressione a due poliziotti. Domenica intorno alle 20 due agenti hanno fermato un tunisino di 29 anni davanti alla chiesa del Pio X alla Stanga. Lo straniero si è subito innervosito e ha iniziato a diventare violento. É intervenuta una seconda pattuglia e il maghrebino ha preso a calci e pugni due poliziotti ferendoli. Alla fine il tunisino Issam Grimane, clandestino, è stato arrestato per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. I due agenti hanno rimediato otto e 5 giorni di prognosi.
IN STAZIONE
Rapinato di due orologi
Un colombiano di 23 anni ha postato su internet la vendita di due orologi marca "Diesel". É stato contattato da due africani e si sono dati appuntamento domenica alle 22 sul piazzale della stazione ferroviaria. I due hanno chiesto al colombiano di mostrargli gli orologi e sono scappati con il bottino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
FURTO IN ZONA INDUSTRIALE
Derubato un ottico per 15mila euro
Ladri in azione, domenica notte, al negozio "Sprinottica" di viale della Navigazione Interna. Ignoti, una volta all'interno hanno rubato occhiali per un valore di 15mila euro. Sul posto i carabinieri.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci