Il sindaco: «Cambiamo l'incrocio maledetto»

Lunedì 27 Aprile 2015
(C.Arc.) La zona dell'incidente è nota per altre tragedie. Nel giardino della pensionata dove si è schiantata la Mercedes dei tre ragazzi romeni, sono già finite altre auto fuori controllo. «Quando le auto arrivano a quella rotatoria - ha detto il sindaco di Villa del Conte Renzo Nodari - provengono da un rettilineo che invita a correre. Ci vuole massima attenzione, altrimenti è un attimo farsi male. Stiamo studiando varianti per mettere in sicurezza l'area». Il primo cittadino ha saputo della tragedia ieri verso le 9 ed è subito corso all'incrocio maledetto. «Mi hanno riferito che tornavano da una serata di festa. Porto le mie sentite condoglianze alle loro famiglie».
Il sindaco conosce bene Francesco Cusinato: «Mi hanno raccontato che è grazie a lui se uno dei tre giovani si è salvato. Mi confronterò con i componenti della mia giunta, in qualche modo vogliamo organizzare qualcosa per omaggiarlo pubblicamente del bel gesto di cui si è reso protagonista».
Il sindaco ha concluso sul problema dei giovani e dei rischi legati all'alta velocità: «Ieri mattina abbiamo vissuto l'ennesima strage. Sarebbe un sogno se i ragazzi che nel weekend frequentano le sale da ballo e i bar, alla fine tornassero sempre a casa senza inutili rischi».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci