I ladri tornano all'Odissea: messi in fuga dal fumo

Lunedì 28 Luglio 2014
I ladri sono ritornati al ristorante Odissea, in via Dell'Ippodromo, 43. Ma questa volta hanno trovato un sistema d'allarme a fumo, che li ha messi subito in fuga. Sul posto sono arrivati gli agenti della Sezione Volanti della Questura. I poliziotti hanno trovato una porta sfondata. Ma dentro non era stato toccato nulla.
Probabilmente il tentato furto è opera degli stessi individui che l'8 luglio avevano messo a segno un furto al ristorante Odissea. Ieri notte l'allarme è scattato alle 3 del mattino. Ebbene, i ladri non hanno fatto tanta fatica a scassinare la porta. Ma non avevano ancora messo i piedi nel locale quando il ristorante si è saturato di un fumo intenso e irrespirabile. E sono fuggiti.
L'altro furto era stato messo a segno alle due e mezza di notte.Un testimone aveva visto due individui mascherati arrivare in via Dell'Ippodromo 43 con un furgone. I ladri avevano sfondato la vetrina servendosi di un paio di tombini. Una volta all'interno avevano preso una slot machine,l'avevano caricata nel furgone ed erano scappati. Era stato il proprietario a ritrovare la slot abbandonata in un campo nei pressi del ristoranti. I ladri l'avevano aperta e si erano impossessati dei 500 ero che conteneva. Insomma, i danni al locale superavano l'ammontare del bottino dei ladri.
E anche il tentato furto dell'altra notte ha causato danni all ristorante. ma il titolare non si era lasciato intimorire dopo il furto dell'8 luglio e ha fatto montare nel locale un antifurto che ha messo in fuga i malviventi.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci