Fuga dall'ospedale col fidanzato

Lunedì 14 Dicembre 2015
Elisa ha 15 anni. E da venerdì si sono perse le sue tracce. Si è allontanata dal reparto di Pediatria dell'ospedale di Pordenone, dove era ricoverata, assieme al fidanzato, un ventitreenne della provincia di Pordenone. I genitori sono disperati. Il padre - dopo averne denunciato la scomparsa ai Carabinieri - ha lanciato un appello su Facebook: il tam tam - attraverso il gruppo "Sei di Sacile se..." - comincia dare qualche risultato. Ieri pomeriggio una segnalazione è arrivata da Padova. Una giovane donna è sicura di aver visto Elisa e il suo fidanzato in un bar gestito da immigrati cinesi di via del Portello. E da Padova arriva anche la segnalazione di un ragazzo di Sacile che ha visto la giovane coppia alla stazione ferroviaria. «Avevano anche una valigia», ha riferito al padre.
La famiglia è molto preoccupata, teme che Elisa possa trovarsi in difficoltà lontano da casa. La mamma è disperata, la esorta a tornare e le assicura che le cose si aggiusteranno. Il timore del papà è che i due ragazzi siano diretti in Germania, dove il ventitreenne avrebbe dei punti di riferimento nella zona di Francoforte. «Purtroppo - spiega - non sono riuscito a mettermi in contatto telefonicamente nè con Elisa nè con il ragazzo. Sono irraggiungibili. Credo che abbiano cambiato la scheda telefonica».
I Carabinieri hanno allertato anche la Polfer e i colleghi di Padova. Nel frattempo i genitori sperano che Elisa cambi idea e torni a casa. Chiunque ritenga di aver visto la quindicenne, può aiutare la famiglia segnalando la circostanza direttamente alla sala operativa del 112.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci