Estorceva denaro a dei ragazzi Ventenne napoletano in manette

Giovedì 5 Marzo 2015
Il giovane napoletano non riusciva a perdere il vizio di bazzicare la stazione ferroviaria, dove sarebbe riuscito a estorcere denaro a tre ragazzi. Ed è stato in piazzale della Stazione che l'altro pomeriggio gli agenti della polizia ferroviaria gli hanno messo le manette. Si tratta di Mariano Imperatore, vent'anni, che da tempo vive in veneto senza una fissa dimora. Nei suoi confronti c'era un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice delle indagini preliminari Lara Fortuna su istanza del pubblico ministero Luisa Rossi. Era lo scorso primo novembre quando un sedicenne in treno è stato avvicinato da Imperatore. Gli aveva chiesto di cambiargli una banconota da 50 euro. Quando il ragazzo ha tirato fuori i soldi lui glieli ah presi e lo ha minacciato. Dopo la denuncia la polizia ferroviaria aveva identificato l'autore che era stato ripreso dalle telecamere della stazione. Ma il 3 dicembre, questa volta in compagnia di una ragazza, è accaduto un altro caso analogo. La posta era una banconota di venti euro strappata dalle mani di un altro ragazzo nei pressi della stazione. L'ultimo episodio risale al 7 dicembre in via Trieste. Un'altra banconota da 20 euro era stata strappata a un ventitreenne.
Proprio il 7 dicembre una pattuglia della polizia aveva firmato e identificato Mariano Imperatore. E gli investigatori della Polfer hanno avuto anche le generalità del ragazzo napoletano.
Nei confronti del ventenne è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, ma non è stato possibile arrestarlo perchè non ha una residenza. L'altro pomeriggio è tornato in stazio0ne e ha trovato le manette.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci