Diciassette autocarri, 9 moto e 49 auto tra berline e utilitarie

Sabato 31 Gennaio 2015
(M.A.) I carabinieri durante le indagini hanno scoperto un vero e proprio parco auto riconducibile a Francesco Manzo. Tutti beni anche questi posti sotto sequestro preventivo. Sono stati trovati diciassette autocarri tra cui Fiat Scudo, Mercedes, Ford Transit, Nissan Patrol e Fiat Ducato.
Notevole il parco macchine con quarantanove autovetture a disposizione di Manzo e della sua famiglia. Si va dalle Smart, alle Mercedes classe S e alle Fiat Punto e Brava. Quindi Lancia Musa, Fiat Marea, Fiat Tempra, Ford Mondeo, Opel Astra, Ford Fusion, Audi Q7, Fiat Panda, Audi A4, Renault Megane, Peugeot 107, Audi A3, BMW 120 e altre ancora.
E a Francesco Manzo sono state bloccate anche moto e scooter. In totale nove e si tratta di due T-Max Yamaha 500 di cilindrata, una Yamaha TDM, uno Scarabeo dell'Aprilia, un Piaggio Beverly e un Piaggio Carnaby. Poi un'Honda SH 150, una Honda NC700 e infine una Aprilia Atlantic 500 di cilindrata. Sei delle automobili erano intestate a un disabile di Nocera Inferiore, che per accreditarsi la proprietà dei veicoli veniva pagato dall'organizzazione vicina a Manzo. Ora gli autocarri, le automobile e gli scooter saranno oggetti di indagine. I carabinieri dovranno appurare se i veicoli sono stati utilizzati dalla malavita per compiere azioni criminali come rapine e furti. Il valore dei mezzi, secondo una prima stima, è di svariate centinaia di miglia di euro.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci