Anziana cade dalle scale e muore

Mercoledì 29 Luglio 2015
L'anziana donna è stata trovata sul pianerottolo del nono piano del condominio. Aveva una vistosa ferita alla testa ed aveva perso molto sangue. I sanitari del Suem sono arrivati subito, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.
Il pubblico ministero Roberto Piccione ha ordinato l'autopsia della ottantaduenne trovata morta lunedì pomeriggio in un condominio di via Siracusa. L'esame autoptico verrà eseguito questo pomeriggio dal dottor Giovanni Cecchetto, dell'Istituto di medicina legale dell'Università.
Sono stati i condomini a dare l'allarme. Hanno telefonato anche alla figlia dell'anziana, che non sentiva più la madre da qualche giorno. Ma la morte viene fatta risalire a giovedì, poco prima che i condomini dessero l'allarme.
Il magistrato ha ordinato l'autopsia, ma non si tratterebbe di un "giallo". Quasi certamente si tratta di una morte naturale.
Zanaide Mazzuccato viveva da sola al nono piano del condominio di via Siracusa 36. Lunedì pomeriggio ha deciso di uscire a fare la spesa. E mentre scendeva le scale sarebbe stata colta da malore. La poveretta è scivolata ed è andata a finire nel pianerottolo. La ferita alla testa sarebbe avvenuta durante la caduta. Erano le 15,20 quando è stato dato l'allarme. In via Siracusa sono arrivati i sanitari del Suem e una pattuglia degli agenti della Sezione Volanti della Questura.
Purtroppo per la poveretta non è stato nulla da fare. Un arresto cardiaco sarebbe la causa della morte, e l'autopsia dovrebbe confermarlo.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci