Ai campionati giovanili estivi di Roma ottimi piazzamenti per Ludovica Lugli e Alice Ghiselli

Giovedì 21 Agosto 2014
Il Team Padovanuoto è tornato da Roma, dove si sono svolti i campionati italiani giovanili estivi, con la soddisfazione di due piazzamenti in finale, entrambi ottenuti nel settore femminile. Ludovica Lugli ha chiuso all'ottavo posto negli 800 stile libero ragazze con 9'11"47. Classe 2001 (primo anno nella categoria), Ludovica Lugli è stata la seconda tra le coetanee. Finale anche per Alice Ghiselli Ricci, che ha chiuso decima sui 200 farfalla in 2'31"16.
La prestazione in finale di Alice Ghiselli Ricci è stata in questo caso compromessa dal fatto che la padovana ha dovuto disputare anche un turno di spareggio con la catanese Jole Cocilovo per l'accesso in finale, disputando così per tre volte una gara impegnativa come i 200 farfalla in poche ore. La squadra del Team Padovanuoto a roma era composta anche da Alessia Barison, Antonio Maggio, Giovanni Carossa, Chiara Corazza, Claudia Rigo, Giulia Invernizzi, Ilaria Contarini, Matteo Magro, Alessandro Marchi, Matteo Pinto, Enrico Capodaglio e dagli accompagnatori Christian Minisgallo e Kresimir Zubcic.
Tra i risultati da segnalare anche il quattordicesimo posto della staffetta 4x100 mista femminile composta da Ilaria Contarini, Alessia Barison, Alice Ghiselli Ricci e e Ludovica Lugli.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci