Questura ufficio di qualità: nuovi incarichi di livello

Mercoledì 4 Marzo 2015
BELLUNO - La questura di Belluno punta sempre più all'efficienza e questo per cercare di ottenere la certificazione di qualità delle Pubbliche Amministrazioni.
Un riconoscimento ambito che metterebbe l'ufficio di polizia del capoluogo al primo posto in Italia essendo il primo nella penisola a potersi fregiare del titolo.
Una nomina che farebbe concorrere la polizia di Belluno al "Premio qualità nella pubblica amministrazione" patrocinato dalla Presidenza del Consiglio consentendo a Belluno di ottenere un migliore punteggio nella Qualità della vita, che vede già la provincia di Belluno al terzo posto.
È per questo che il questore Michele Morelli in questi giorni ha provveduto a ridistribuire gli incarichi di vertice degli uffici migliorandone l'efficienza.
Il commissario capo Nicolò Toresini, triestino 31enne di recente nomina, assume la guida dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
In quest'ambito, si rapporterà direttamente al questore per quanto riguarda la verifica, analisi statistica e studio dei dati derivanti dalle relazioni delle volanti e dai risultati dei controlli straordinari del territorio, formulando le conseguenti proposte migliorative del servizio o per l'applicazione di eventuali provvedimenti.
Il commissario capo Silvia Silvestris, da un anno in Questura a Belluno, sarà la vice capo di gabinetto, vice dirigente dell'ufficio tecnico e logistico provinciale e assumerà inoltre l'incarico di portavoce del questore, dopo la frequenza dell'apposito corso ministeriale. A Silvestris sono stati affidati compiti legati a progetti specifici finalizzati a migliorare le condizioni di lavoro e l'efficienza dei servizi.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci