Auto in retromarcia al Tigotà: donna investita nel parcheggio

Domenica 21 Dicembre 2014
Investita nel parcheggio da un'auto in retromarcia. Se l'è vista brutta la donna di 67 anni che ieri sera poco dopo le 18 è stata travolta dalla macchina nel parcheggio del negozio Tigotà. Portata al pronto soccorso del San Martino per le ferite riportate, fortunatamente non è emerso nulla di grave. È stata dimessa qualche ora più tardi con una prognosi di pochi giorni.
Erano le 18 e 10 di ieri sera, un sabato in cui la febbre degli acquisti natalizi ha contagiato l'intera città. Ora di punta, confusione, pacchetti e regali, forse la fretta di andare da un negozio all'altro per completare il prima possibile la lunga lista di acquisti per amici e parenti. Questi gli elementi dell'incidente che si è verificato proprio nel piazzale antistante il negozio di profumi e detersivi Tigotà in via Vittorio Veneto.
Un'auto in uscita dallo stallo in retromarcia non si è accorta della 67enne di Belluno che era nel piazzale a piedi. L'ha investita. Immediata la chiamata al Suem 118 che ha inviato subito un'ambulanza. La ferita è stata trasportata all'ospedale San Martino. Lì i medici del pronto soccorso hanno fatto tutti gli accertamenti del caso per escludere eventuali fratture o altri traumi importanti: le lastre sono risultate tutte negative. Per questo la donna in serata è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine che hanno effettuato i rilievi nel parcheggio di Via Vittorio Veneto.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci