Addio in "silenzio" al dottor Melame

Venerdì 27 Marzo 2015
BELLUNO - (lm) Niente epigrafi, niente funerali pubblici, ma solo un addio intimo, riservato ai familiari e agli amici più stretti. Mauro Melame, 55 anni, morto martedì 24 marzo, mentre viaggiava a bordo della sua Bmw rossa, se n'è andato così, nel silenzio, dopo il clamore della sua scomparsa.
Era una persona nota, soprattutto per la sua attività di odontoiatra, esercitata da almeno vent'anni nello studio di Ponte nelle Alpi. Grande appassionato di moto, lascia tre figli. Era anche lo zio di Fabio Bristot, il capo delegazione bellunese del Soccorso alpino.
Intanto, nel registro degli indagati è stato iscritto C.G.S., 89 anni, l'automobilista che avrebbe tagliato la strada a Melame. Il drammatico incidente era avvenuto in via Tilman all'incrocio con via Castellani. Melame viaggiava lungo via Tilman e l'automobilista stava uscendo da via Castellani per imboccare la strada di fronte, tagliando praticamente via Tilman. L'impatto è stato inevitabile. Melame è morto dopo venti minuti dallo schianto, avvenuto proprio a pochi metri dalla sua abitazione di via Pertile. L'automobilista avrebbe dichiarato di non aver visto la moto arrivare.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci