«Eventi sportivi a costo zero con un grande ritorno turistico»

Domenica 29 Marzo 2015
BELLUNO - Eventi di portata nazionale, a costo zero per il Comune.
Così il neo eletto assessore allo sport, ai rapporti con le associazioni di volontariato e all'organizzazione di eventi Biagio Giannone pensa il suo impegno futuro a Palazzo Rosso.
«Un esempio è stato il torneo interregionale di taekwondo del 21 e 22 marzo - spiega l'ex consigliere entrato in municipio con la civica "In Movimento" -, tanta gente, un appoggio minimo da parte della macchina comunale e un forte ritorno per gli alberghi e gli esercizi della città. Già da consigliere mi sono misurato con l'organizzazione di manifestazioni anche sportive quali la partenza dalla città del Giro d'Italia e, d'ora in avanti, non farò altro che continuare quanto iniziato».
È entusiasta, Giannone. La delega all'edilizia scolastica portata avanti da consigliere verrà rimessa nelle mani del sindaco Jacopo Massaro, lui ora si concentrerà tutto sul suo ruolo di assessore e promette, a breve, grandi novità. «L'idea è quella di portare a Belluno, il prossimo anno - annuncia - il campionato nazionale di taekwondo, questo significa ospitare non 700 atleti come il torneo appena passato, ma 2000, senza contare famigliari e preparatori».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci