Commercialista accoltella fidanzata:
l'aveva raggiunta in una discoteca

Domenica 13 Aprile 2014
Enrico Sganzerla (Foto da Facebook)

VERONA - Un commercialista veronese, Enrico Sganzerla, 42 anni, di Cerea (Verona), è stato arrestato per tentato omicidio per aver accoltellato la sua fidanzata che è ora ricoverata all'ospedale di Vicenza.

Le condizioni della giovane, Laura Roveri, 26 anni, non sono gravi ed è tenuta sotto osservazione nel reparto di chirurgia plastica. Il fatto è avvenuto in una discoteca di Vicenza, il Victory, dove la donna era andata senza il fidanzato e con un gruppo di amici.

Il rapporto sentimentale, che va avanti da un paio d'anni, sembrerebbe essere stato piuttosto teso, negli ultimi tempi, tra i due tanto che la vittima stava meditando di interromperlo.

Da una prima ricostruzione della polizia berica Sganzerla ha raggiunto la 26enne nel locale per chiarire la loro storia. Prima hanno parlato in una sala del locale poi l'uomo ha invitato la fidanzata a proseguire il colloquio all'esterno.

All'improvviso l'uomo ha estratto in coltello da cucina che aveva portato con sè da casa,che ha usato per colpire la donna che ha tentato di difendersi come poteva. In suo aiuto è intervenuto un cliente e poi il personale di sicurezza del locale che hanno evitato il peggio e bloccato l'aggressore consegnandolo alla polizia. La donna, con varie ferite alla testa, ad un braccio e alla gola, è stata portata in ospedale. L'uomo invece è stato arrestato carcere.

Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 14:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA