Gardaland, spettacolo di body painting

Sabato 3 Ottobre 2015
Gardaland, spettacolo di body painting

PESCHIERA DEL GARDA - Una scia di colore in stile Halloween Multicolor ha stupito i visitatori di Gardaland Magic Halloween: erano le modelle dei Campioni Italiani di BodyPainting in posa e all’opera nei giorni scorsi. Vere e proprie "opere d’arte" che hanno suscitato curiosità ammirazione negli ospiti.

I migliori artisti italiani si sono cimentati, infatti, in un tema legato alla stagione: è stata una rassegna di teschi e scheletri variopinti, copricapo eccentrici, fiori, zucche e mostruose creature marine. E dopo aver lavorato sulle modelle, gli artisti si sono prestati a trasformare anche i visitatori in “soggetti d’autore” dipingendone una piccola parte del corpo.

Anche Francesca Piccinini, apprezzata atleta della pallavolo femminile e madrina di Gardaland Magic Halloween, ha colto al volo l’occasione per farsi dipingere spalle e braccia, mentre Andrea Lucchetta, leggenda del volley italiano, si divertiva in veste di “Dracula”.

Il Parco si è presentato addobbato con scenografie a tema: dalle immancabili zucche ai covoni di fieno, ragnatele giganti, mostri, scheletri, zombie, vampiri e fantasmi disseminati ovunque. Anche gli spettacoli di Gardaland si sono trasformati in chiave Halloween. Da oggi, e per tutti i weekend di ottobre, Prezzemolo accoglierà gli Ospiti all’ingresso del Parco sulle note del ballo Welcome: it’s Halloween!, attorniato da allegri teschi danzanti. Tantissimi gli show da apprezzare durante le giornate di apertura dedicate al tema tra cui lo spettacolare Zombasket Show, una coinvolgente sfida all’ultimo canestro tra zombie. E quando le tenebre inizieranno ad avvolgere Gardaland, arriverà la spaventosa Halloween Parade. Tutte le informazioni sul sito Gardaland Magic Halloween.

Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 08:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA