Il video-denuncia dei trasportatori
veneziani va su "Striscia"

Venerdì 17 Aprile 2015
Il video-denuncia dei trasportatori veneziani va su "Striscia"
1
VENEZIA - E' iniziata la distribuzione del video-denuncia di Confartigianato Venezia sulle condizioni del trasporto merci nel centro storico. Il video è stato ripreso ieri sera da “Striscia la Notizia” per denunciare la situazione dell’Interscambio merci al Tronchetto su segnalazione di Manuel Tiffi (Venessia.com).



Nonostante la denuncia la situazione del traffico acqueo non sta cambiando - commenta Massimiliano Brusato, coordinatore dei trasportatori di Confartigianato - auspichiamo che un interesse anche a livello nazionale inviti l’attuale amministrazione e il futuro sindaco a metter mano alla questione per garantire la sicurezza degli operatori che non passa attraverso una serie di ordinanze ma grazie a strutture che consentano adeguate condizioni ai lavoratori. Le normative devono permettere la sopravvivenza del settore trasporti che spinge e tiene in vita l’intera città".

Chi è interessato può ritirare una copia del Dvd nella sede di Confartigianato Venezia a San Lio al civico 5653 fino ad esaurimento delle scorte.
Ultimo aggiornamento: 18 Aprile, 15:40

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci