Venezia, Marriott apre un hotel
di 266 stanze a Sacca Sessola

Venerdì 28 Novembre 2014
Tutto pronto per l'apertura del Marriott a Sacca Sessola

VENEZIA - JW Marriott Hotels & Resorts, luxury brand di Marriott International, annuncia che un primo hotel italiano e primo resort in Europa del brand aprirà a Venezia a marzo 2015.

L'hotel di 266 stanze è realizzato in collaborazione con il pluripremiato studio italiano di architetti Matteo Thun & Partners e sorgerà sull'Isola delle Rose (ex Sacca Sessola), un'isola privata nella laguna di Venezia, da cui ammirare un sensazionale panorama su Piazza San Marco, raggiungibile con battello privato in 15 minuti.

Il design contemporaneo di JW Marriott Venice Resort & Spa si sposa con il patrimonio culturale e l'eleganza della sua location: gli edifici storici e le aree verdi dell'Isola delle Rose sono stati rinnovati dando vita ad un urban resort. Lo studio Matteo Thun & Partners ha riconvertito le strutture presenti, incorporando negli edifici storici un'architettura sostenibile, elegante e moderna. Le camere e le suite, alcune dotate di piscina privata, sono decorate con mattoni, vetreria, tegole e piastrelle prodotti localmente che riflettono il talento e lo stile artigianale della zona

Ultimo aggiornamento: 19:38

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci