Lunghe code e foto su facebook
in stazione: deposito bagagli in tilt

Sabato 30 Maggio 2015
Attesa per depositare i propri bagagli alla stazione di Venezia
3

VENEZIA - Lunghe code stamane al deposito bagagli della stazione ferroviaria. Il forte afflusso di viaggiatori innescato da una serie di fattori (weekend, ponte e turn-over dei croceristi) ha determinato una saturazione degli spazi disponibili al deposito al binario 1 del terminal di Santa Lucia.

Secondo testimonianze, le attese si sono protratte in alcuni casi anche oltre i 60 minuti con viaggiatori giunti a Venezia con Frecce e Italo che presto non hanno più potuto depositare i propri bagagli.

In pratica il servizio era andato in tilt.

Nessuna protesta sopra le righe, ma commenti sarcastici soprattutto da parte di turisti e croceristi che dovevano lasciare le proprie valigie alla fine del passaggio in nave e quindi non più assistiti dai servizi allestiti dalle varie compagnie armatrici.

In molti hanno scattato fotografie per documentare e condividere su facebook e Tweeter la situazione per poi allontanarsi, rassegnati e bagagli al seguito.

«La cosa che più irritante -ha detto una signora giunta da Milano con il figlio- è che nessuno spiegava i motivi della lunga attesa. Non c'era un cartello o una segnalazione. Solo dopo un'ora qualcuno ha detto che bisognava avere pazienza e che se nessuno prelevava, liberando spazi, possibilità di lasciare i propri bagagli non ce n'era proprio».

Un altro formidabile biglietto da visita per la città dai 25 milioni di visitatori e nel mirino anche di Bruxelles per le tariffe dei servizi.

Ultimo aggiornamento: 14:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci