Ferito con il collo di una bottiglia
per sette euro e un cellulare

Domenica 20 Aprile 2014
Aggressione a Venezia all'alba di Pasqua
9
VENEZIA - Due giovani hanno aggredito due uomini minacciandoli e ferendone uno al volto con un collo di bottiglia rotta poco prima dell’alba della mattina di Pasqua.



I due amici erano vicino a S. Basilio, in uscita da un locale, e stavano andando a casa quando, all’altezza del Ponte delle Meravigie, hanno visto avvicinarsi due giovani: uno di questi ha chiesto se potevano prestargli un cellulare per fare una telefonata ma i due amici hanno rifiutato. A quel punto sono partite le intimidazioni e infine la colluttazione con la brutale aggressione.



Una delle vittime, con il volto tumefatto, è riuscita a scappare ma l'amico è stato raggiunto dai due aggressori e ferito con il collo di bottiglia. Alla fine i malviventi se ne sono andati via con un "bottino" di sette euro e un cellulare.



La fuga dei due aggressori non è durata a lungo: la polizia li ha localizzati poco distante, e anche qui si è arrivati al peggio. I de si sono rifiutati di mostrare i documenti, poi hanno insultato gli agenti fino a restistere all'arresto, ferendo un poliziotto al polso e alla spalla destra. I malviventi hanno anche cercato di gettare via il collo di bottiglia rotto usato nella prima colluttazione ma gli agenti se ne sono accorti.



IN MANETTE

GLi arrestati sono Mazzola Mattia, italiano di 34 anni residente nel Mestrino e Santoro Giovanny colombiano di 24 anni residente in Giudecca.
Ultimo aggiornamento: 14:14
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci