Aggredita e palpeggiata: tredicenne
finisce nelle grinfie del maniaco

PER APPROFONDIRE: abusi, maniaco, minore, mirano, molestie
Aggredita e molestata  Tredicenne finisce nelle grinfie  del maniaco
MIRANO - Una tredicenne è stata aggredita e molestata in pieno giorno. Un'aggressione che ha scioccato la ragazzina e l'ha costretta alle cure del pronto soccorso. L'episodio è capitato a mezzogiorno di mercoledì nel centro di Vetrego, la vittima è una tredicenne residente in un Comune del Miranese. Era appena uscita dalla casa di un'amichetta in via Vetrego, ha fatto pochi passi a piedi e si è sentita prendere le spalle. Stando al racconto fornito tra le lacrime ai genitori, e ribadito nel verbale di querela, un uomo di mezza età l'ha afferrata da dietro graffiandole inguine e fianchi nel tentativo di tenerla ferma. Lei ha urlato per chiamare aiuto, allora l'orco le ha stretto un braccio ancora più forte. Con una mezza manata è riuscita a liberarsi dalla sua presa per poi iniziare a correre all'impazzata senza guardarsi indietro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 12 Luglio 2015, 08:55






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Aggredita e palpeggiata: tredicenne
finisce nelle grinfie del maniaco
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 23 commenti presenti
2015-07-13 14:00:11
ma tu se sai che è scappato un matto dal manicomio e che è armato e spara a vista lo vai a chiamare in piazza urlando? e purtroppo di matti, si fa per dire, ormai ne abbiamo parecchi in casa. mica voglio difendere il matto, ci mancherebbe. voglio solo dire di stare attenti e parlare sottovoce.
2015-07-13 11:19:31
Quindi immagino che se lei è al mare e viene abbordato da un bel maschione... pensa "che sciocco che sono stato a vestirmi cos!" e chiede scusa al bel maschione, giusto?
2015-07-13 09:42:19
E quindi? Non capisci che per un molestatore tutto è provocazione? Non ci arrivi al fatto che possono molestare anche se hai jeans e scarponi?? Ma dove vivete? A Falluja??
2015-07-12 22:18:43
il guaio è che ne trovi anche in inverno che girano seminude.
2015-07-12 18:38:12
Qualcuno dei commentatori del vestiario pragmatico, sa come era vestita questa ragazza, o è solo un altro modo subdolo per incolpare la/e vittima/e ? E vero che una volta non si chiudevano neanche le porte, ma io mi ricordo che quando ero ragazzino che a casa mia hanno rubato per ben due volte , lasciandoci solo con le cose che avevamo addosso e per sfortuna dei razzisti xenofobi odierni non c'erano ancora gli stranieri per dare a loro la colpa di tutti i mali di questa società malata. I ladri ci sono sempre stati...e io di ladri e furbi nostrani personalmente ne ho conosciuti talmente (senza citare quelli politici) tanti da vergognarmi di cosi tanta e tanta ipocrisia.