Terrore in A4: scoppia pneumatico
il Tir salta la carreggiata

Giovedì 23 Aprile 2015
Terrore in A4: scoppia pneumatico il Tir salta la carreggiata
17

PORTOGRUARO - Spettacolare incidente sull'autostrada A4 all'altezza di Fossalta di Portogruaro. Attorno alle 12 il conducente di un Tir ha perso il controllo del mezzo pesante pare in seguito all'esplosione di uno pneumatico ed è finito nell'altra carreggiata.

Fortunatamente non ci sono feriti gravi. L'autostrada A4 è stata chiusa al traffico in direzione Trieste creando code e gravissimi disagi.

Il Tir era carico di mobili e stava viaggiando in direzione di Trieste intorno alle ore 11.00 ha subito lo scoppio di uno pneumatico, e si è intraversato sfondando il guard-rail centrale - struttura a tripla onda - e si è ribaltato sulla corsia opposta, perdendo il carico. Per fortuna non c'è stata alcuna conseguenza grave perché in quel momento non c'erano veicoli che transitavano. Illeso anche il camionista. Tuttavia il mezzo pesante e il carico sparso sulla strada hanno indotto la concessionaria Autovie Venete a chiudere l'autostrada in entrambe le direzioni, tra le stazioni di Portogruaro e San Giorgio di Nogaro, con code rispettivamente di tre e 8 chilometri circa.

L'incidente ha avuto una dinamica simile alla tragedia del 8 agosto del 2008 a Cessalto, dove morirono 7 persone.

La strage dell'8 agosto 2008

Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 07:24

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci