​Sfida, insulta e picchia i vigili al mare
per "salvare" la sua merce in vendita

Venerdì 24 Luglio 2015 di Paola Treppo
​Sfida, insulta e picchia i vigili al mare per "salvare" la sua merce in vendita
20
BIBIONE - Aggredisce gli agenti per sottrarsi ai controlli e salvare la merce in vendita, ma finisce in manette. Sulla spiaggia di Bibione (Venezia), alla vista dei vigili, infatti, un senegalese di 45 anni, residente a Pordenone, si è dato alla fuga per poi tornare sui propri passi con atteggiamento di sfida nei loro confronti, pensando di non essere controllato e sanzionato.



L'uomo, invece, è stato bloccato e trovato privo di qualsiasi documento di identità e di permesso di soggiorno in Italia. Invitato a salire in auto di servizio per i controlli di legge, è andato su tutte le furie aggredendo gli agenti che sono riusciti comunque a bloccarlo con la forza.



Nella colluttazione uno degli agenti è stato raggiunto da una gomitata al volto con prognosi di 4 giorni. In comando, il venditore extracomunitario ha continuato a dare in escandescenza, danneggiando anche la vettura di servizio. Alla fine, compreso che ogni reazione fisica avrebbe solo peggiorato la sua situazione, si è calmato.



Per lui, arrestato immediatamente dagli agenti, è scattata la denuncia per resistenza, violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e omessa esibizione di documenti e titolo di soggiorno, che risulta essere stato comunque regolarmente rilasciato. Oltre a ciò una segnalazione alla Questura per il foglio di via e la possibilità di mancato rinnovo del soggiorno in Italia.
Ultimo aggiornamento: 10:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci