Diffonde in Rete il selfie osè
della fidanzatina per ripicca

Venerdì 2 Gennaio 2015
Diffonde in Rete il selfie osè della fidanzatina per ripicca
CAMPONOGARA (VENEZIA) - Per accontentare il fidanzatino, una ragazzina che frequenta la scuola media si sarebbe scattata un selfie in pose un po’ intime ed accattivanti. Glielo avrebbe poi inviato tramite la piattaforma mobile e gratuita WhatsApp.



Però si sa, gli amori giovanili finiscono con la stessa velocità con la quale nascono. Una volta chiusa la storiella d'amore, il ragazzino che è pure lui minorenne, forse per gioco o forse per vendetta, ha divulgato la foto dell'ex fidanzatina pubblicando il selfie in un sito internet attualmente di gran moda tra i giovani.



In quattro e quattr'otto la fotografia ammiccante della ragazzina ha fatto il giro degli amichetti della ex coppietta ed è entrata nel vortice della diffusione condivisa.



La ragazzina, una volta resasi sconto del guaio combinato, ha trovato il coraggio di confidarsi con la mamma. La donna, non sapendo come arrestare il diffondersi della fotografia che ritraeva la figlia, ha pensato bene di chiedere aiuto alla Polizia postale, specializzata in tale tipo di attività.



Seppure con qualche difficoltà, la foto è stata tolta dai social network, con enorme compiacimento della ragazzina e della sua famiglia.



Essendo l'autore della bravata un minorenne, non è stata neppure presentata una denuncia nei suoi confronti. Di certo tutti e due gli ex fidanzatini avranno imparato la lezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci