«Sara Tommasi? A Chioggia
per rilassarsi, ma siamo solo amici»

Martedì 23 Giugno 2015 di Andrea Comparato
Sara Tommasi e Carlo Negroni
4

CHIOGGIA - «Sara Tommasi è a Chioggia, il suo nuovo fidanzato è uno di qui».

Ieri in città l’argomento era tra i più gettonati dopo l’ultima intervista in cui la nota showgirl alludeva a un nuovo compagno in laguna che la stava aiutando a superare il momento critico dopo la turbolenta e chiacchieratissima relazione con il critico Andrea Diprè, condita da video hot e dichiarazioni sconcertanti, con un matrimonio annunciato e poi saltato.

Tanto rumore per nulla, ma strascichi importanti per la 34enne che non ha mai nascosto di stare passando anni difficili.

Adesso il cuore, a dar retta alle voci, l’avrebbe portata a Chioggia, dove si frequenterebbe con un noto imprenditore locale, Carlo Negroni, titolare dell’azienda Mariposa che tra le altre cose gestisce anche la discoteca La Cabaña di Isola Verde. A ridimensionare il gossip ci pensa lo stesso Negroni: «Sono solo un amico - riferisce - Ho visto che circola molto la notizia di questo presunto fidanzamento ma, francamente, quando l’abbiamo saputo ci siamo messi proprio a ridere».

Niente storia d’amore, niente legame affettivo. Per l’imprenditore Sara Tommasi e una delle conoscenze nello showbiz: «La conosco come conosco molte altre del mondo dello spettacolo - assicura con molta tranquillità Negroni - Sara si è fermata qui a Isola Verde per qualche giorno, come già aveva fatto in passato. Questo perché si tratta di un posto molto tranquillo, e lei sta proprio cercando un po’ di tranquillità. Era anche in compagnia del padre».

Anche se non lo dice esplicitamente, Carlo Negroni fa intendere che probabilmente qualcuno si è fatto prendere la mano e la notizia si è ingigantita diventando un gossip goloso su cui i siti internet si sono buttati a pesce sapendo che avrebbero fatto messe di clic. E così è stato.

Ultimo aggiornamento: 24 Giugno, 11:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci