Stanno per rapinare una banca:
bloccati dalla polizia che li pedinava

Lunedì 5 Ottobre 2015
Le foto dell'arresto a Saonara
4

SAONARA - Tre persone, armate e pronte ad entrare in azione, sono state arrestate dalla Squadra Mobile della Questura di Pordenone a Saonara (Padova). L'operazione si è perfezionata nella mattinata di oggi quando gli agenti della Polizia di Stato, coordinati dal Vice Questore aggiunto Massimo Olivotto, hanno avuto la certezza che il terzetto - composto da persone italiane - stava per mettere a segno una rapina a mano armata.

Le persone arrestate dalla Squadra Mobile della Questura di Pordenone sono Manuel Da Gonfo, 35 anni, di San Donà di Piave (Venezia), Silvano Noventa (59) di Legnaro (Padova) e Ercole Salvan (53) di Parma.

Il terzetto è stato fermato, armi in pugno, mentre si trovava in piazza Tricolore a Saonara (Padova), pronto per rapinare un'agenzia della Banca di Credito Cooperativo di Sant'Elena.

Le persone finite in manette - come spiegato, in conferenza stampa, dal Vice Questore aggiunto Massimo Olivotto - sono tutte pregiudicate. Nell'ambito del blitz degli agenti della Polizia di Stato sono anche state sequestrate una motocicletta, due targhe false e due pistole semiautomatiche con il colpo in canna.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci