Entra al bar, picchia mamma e figlia
e scatena una rissa da far west

Lunedì 15 Settembre 2014 di Giuseppe Babbo
(archivio)
4
SAN DONÀ DI PIAVE - Madre e figlia di 17anni aggredite da quello che doveva essere un amico all'interno di un bar. È quanto accaduto sabato sera, in un locale di via Bortolazzi a San Donà. Una vera e propria serata di follia terminata con una denuncia a piede libero e le due donne ricoverate all'ospedale.



Tutto è successo quando mamma e figlia si sono ritrovare al bar di fronte a M.R. di 40 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'uomo, un amico della mamma, avrebbe iniziato a discutere con le due donne. Una discussione apparentemente normale, ma invece diventata sempre più animata fino a trasformarsi in un litigio iniziato, secondo gli accertamenti degli inquirenti, per futili motivi.



L'uomo è passato presto dalle parole ai fatti, ovvero dalle minacce all'aggressione, iniziando a colpire le due donne che, per difendersi, hanno potuto fare ben poco. Il 40enne si è trasformato in una furia completamente fuori da ogni controllo. Inutili i tentativi di fermarlo anche da parte delle altre persone presenti in quel momento nel bar. Anzi, come tutta risposta, ad un certo punto M.R. avrebbe addirittura scagliato un bicchiere contro la ragazzina, ferita così al collo e al volto dalle schegge di vetro.
Ultimo aggiornamento: 18:48
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci