Due imprenditori rapinati in 24 ore
Torna l'incubo degli assalti alle ville

Mercoledì 30 Settembre 2015
La villa dei Pasqual a Meduna di Livenza
15
MEDUNA DI LIVENZA - Nuovo agguato in villa in provincia di Treviso. Ad appena un giorno dal precedente agguato al titolare della Wigwam, banditi di nuovo scatenati hanno preso di mira un commerciante di Meduna di Livenza (Tv).



Al suo rientro a casa Antonio Pasqual, 62 anni, titolare di autosalone a Portogruaro (Ve) è stato preso in ostaggio poi con una dinamica del tutto simile a quella dell'episodio precedente lo hanno legato e minacciato con un coltello.



Immobilizzata la vittima, i due criminali hanno rovistato tutta la villa rubando denaro, preziosi e orologi di valore. Il bottino pare aggirarsi in diverse decine di migliaia di euro.



L'assalto ad Antonio Pasqual sembra una fotocopia della rapina di cui è stato vittima nella notte di martedì Armando Sasso, 70enne titolare dell'atelier Wigwam specializzato in arredi e interni.

Ad agire in questo caso tre criminali che hanno minacciato Sasso e la moglie Cristina Caruzzo costringendo quest'ultima ad aprire la cassaforte che è stata ripulita di preziosi e monili per un valore stimato in oltre 50mila euro.

I coniugi hanno riferito ai carabinieri che i tre avevano uno spiccato accento dell'Est Europa.
Ultimo aggiornamento: 18:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci