Stupratore tunisino seminò il terrore:
condannato a dieci anni e 9 mesi

Martedì 26 Maggio 2015
Le foto segnaletiche del tunisino catturato a Selvazzano (Pd)
29

PORDENONE - Dopo l'evasione dal carcere cittadino sequestrò e violentò per una notte intera una giovane commessa in un parcheggio di Marghera (Ve).

Ma la sua fuga era continuata e il 16 ottobre dell'anno scorso all'alba era arrivato a Selvazzano, a nord di Padova e parcheggiato per riposare qualche ora.

Alle 9,15 l’uomo all’interno dell’auto è stato notato da un agente fuori servizio della Polizia stradale che ha informato i colleghi.

Sono bastati pochi minuti alla centrale operativa per verificare che l'auto era stata rubata e il tunisino era ricercato per evasione. L'uomo è stato così arrestato e preso in consegna dalla polizia.

Oggi a Venezia Swilah Tawfik, 28 anni, è stato condannato a dieci anni e nove mesi di reclusione per i reati di violenza sessuale, sequestro di persona e rapina, nonché al pagamento di una provvisionale di 10 mila euro alla vittima, un anticipo del risarcimento danni da quantificare in sede civile.

La sentenza è stata emessa dal gip Massimo Vicinanza a conclusione di un processo celebrato con rito abbreviato. Il pm Lucia D'Alessandro aveva chiesto 15 anni di carcere.

Ultimo aggiornamento: 16:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci