Picchia la moglie e le buca le gomme
per impedirle di andare a denunciarlo

Lunedì 28 Dicembre 2015
Picchia la moglie e le buca le gomme per impedirle di andare a denunciarlo
3
JESOLO - Prima l'ha picchiata, colpendola al volto e alle braccia, poi ha bucato i quattro pneumatici della sua auto, per impedire che potesse andare a denunciarlo ai carabinieri: è quanto ha dovuto subire una donna, italiana, dal marito, un 42enne tunisino, che è stato alla fine arrestato dai militari dell'Arma della compagnia di San Donà di Piave. Il fatto è accaduto la notte scorsa nella casa di Jesolo dove la coppia vive con i tre figli.

Al culmine dell'ennesima lite in famiglia, Imed Othmani, questo il nome dell'arrestato, ha prima minacciato e poi aggredito fisicamente la moglie, che ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Per lei i medici hanno stilato una prognosi di una decina di giorni. Appurato che in passato vi erano stati episodi simili di violenza e danneggiamento, senza che la donna avesse però mai sporto denuncia, i carabinieri hanno deciso l'arresto dell'uomo, che dovrà rispondere di lesioni personali, danneggiamento e violenza privata.

Lo straniero, che una volta portato in caserma ha dato in escandescenze, minacciando gli stessi carabinieri, è stato anche denunciato per minaccia a pubblico ufficiale.
Portato in Tribunale a Venezia e sottoposto al giudizio per direttissima è stato condannato ad 1 anno e 6 mesi di reclusione (pena sospesa), con l'obbligo di allontanamento dalla casa famigliare.
Ultimo aggiornamento: 15:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci