Per uno stage da parrucchiere
1400 euro: non trovano candidati

Domenica 19 Ottobre 2014 di Marco Corazza
Per uno stage da parrucchiere 1400 euro: non trovano candidati
19
PORTOGRUARO - Un compenso da 1400 euro per tre mesi ad aspiranti parrucchiere, ma mancano i candidati.

In un momento in cui trovare lavoro è quasi impossibile, a Portogruaro c’è chi invece paradossalmente offre l’opportunità senza però trovare i candidati.

È il caso di un importante progetto guidato da "Apindustria servizi" con la collaborazione di "Officine mentali", azienda che lavora per la formazione di dipendenti.

«Abbiamo avviato il progetto "Garanzia giovani" - ribadisce Alex Morsanuto responsabile formativo di Officine mentali - questo ci permette di avviare un percorso formativo per 26 persone. Si tratta di aspiranti parrucchiere, che avranno la possibilità di specializzarsi con un contributo regionale».

Per i candidati sono previsti ben 1400 euro per i tre mesi di tirocinio e la possibile assunzione nei saloni che ospitano gli stage. «Abbiamo già ricevuto 21 adesioni al progetto - ricorda Morsanuto - ora sono disponibili gli altri 5 posti, ma le proposte tardano ad arrivare».

Per gli aspiranti basta contattare «Apindustria servizi» allo 041-3969133 o passare presso la sede di Officine mentali in viale Udine 17 a Portogruaro.
Ultimo aggiornamento: 21:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci