Orsoni nella bufera dopo gli incidenti
di sabato: i no global una risorsa

Mercoledì 18 Dicembre 2013 di Michele Fullin
Piazzale Roma dopo gli incidenti di sabato
26
VENEZIA - Il centrodestra veneziano chiede un consiglio comunale straordinario per dichiarare la solidarietà della città alle forze dell’ordine che sabato si sono scontrate con i manifestanti dei centri sociali. «Né il sindaco né un assessore - attacca il capogruppo di Fratelli d'Italia Sebastiano Costalonga - hanno speso una parola di vicinanza nei confronti dei 19 agenti e militari rimasti feriti».



Il sindaco Giorgio Orsoni, che lunedì ha stigmatizzato la violenza e i violenti, non se la sente di attaccare tout court i centri sociali, ritenendoli anche utili se ben governati. «Costituirci parte civile per i danni? - risponde - Non so neanche se ce ne sono stati oltre alle transenne abbattute. Non ci ho ancora pensato». La società Pmv, dopo l’abbattimento delle transenne dei cantieri del tram, ha detto che non farà nessuna denuncia: «Il cantiere è rimasto integro» ha detto ieri il presidente Antonio Stifanelli.





L'articolo integrale e altre reazioni sull'edizione di Venezia del Gazzettino in edicola e sull'edizione digitale, cliccando qui
Ultimo aggiornamento: 07:27

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci