Omicidio in centro a Mestre: 87enne
massacrata a coltellate in casa/ Foto

Giovedì 20 Dicembre 2012
L'intervento della polizia in via Vespucci (Photo Journalist)
VENEZIA - Una pensionata di 87 anni stata trovata morta in una casa di via Vespucci a Mestre. Secondo le prime informazioni sarebbe stata uccisa a coltellate. La vittima si chiama Livia Pamio ed stata trovata morta all'interno del suo appartamento. Alcuni uomini poche ore dopo il ritrovamento del cadavere sono stati accompagnati dalla polizia su una volante in questura, ma sarebbero solo testimoni. Ha effettuato i rilievi la polizia scientifica.



Livia Pamio abitava da sola nell'appartamento di viale Vespucci 13, un condominio anonimo color verdino a ridosso della rotonda subito dopo il semaforo di via Bissuola. Erano le 18 quando è scattato l’allarme con una telefonata alla polizia. Un familiare della donna, un nipote di 60 anni, non riusciva a farsi rispondere al telefono nè al campanello, ma lei doveva esserci in casa perchè avevano un appuntamento.



Sono arrivati anche i vigili del fuoco e, quando è stata buttata giù la porta, immediatamente il medico del 118 si è reso conto di trovarsi di fronte ad un delitto. L’anziana era a terra in un lago di sangue. Visibili le due coltellate, una al collo e una al ventre. La casa era a soqquadro, ma per ora è difficile dire che si sia trattato di una rapina andata male. La polizia ha comunque trovato le stanze dell'appartamento a soqquadro, probabilmente ad opera dell'aggressore.
Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 09:22

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci