Salpa a Marghera la "Nave de Vero"
​il nuovo mega centro commerciale

Mercoledì 16 Aprile 2014
La Nave de Vero
8

MARGHERA - Design innovativo, standard edilizi bio-compatibili e una serie di eventi da ospitare nella grande "piazza" al primo piano. Sono gli elementi sui quali punta la "Nave de Vero", il nuovo centro commerciale che s'inaugura alle 18 a Marghera con 2.000 invitati.

A lanciare la sfida ai tre centri commerciali presenti nella terraferma veneziana è il gruppo Corio, che in Europa gestisce una cinquantina di complessi. 120 i negozi presenti all'interno del centro, accessibile dalla bretella della statale Romea grazie a una rotatoria e a uno svincolo costruiti per l'occasione. Il complesso, primo in Italia ad avere la certificazione "Bream" per gli standard edilizi, presenta linee curve ed organiche, tonalità neutre e un'illuminazione il più possibile naturale, senza uso di neon.

"Abbiamo lavorato a lungo - spiega Gino Antonacci, chief operating officer del gruppo Corio - insieme ai progettisti e ai manager dei diversi marchi perché studiassero modalità espositive di nuova generazione". Il centro sarà aperto tutti i giorni.

Apertura anche a Pasquetta - oggetto di polemiche con i sindacati e i comitati contrari alle aperture festive - mentre per il 1. maggio il centro è orientato a rispettare la chiusura festiva.

Servizi e approfondimenti sul Gazzettino in edicola giovedì 17 aprile

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 00:13

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci